Al via le iscrizioni per il workshop “Combo. Partenariati inclusivi per lo sviluppo”
COMBO. PARTENARIATI INCLUSIVI PER LO SVILUPPO
Combo è un progetto di Arci Toscana – sostenuto dalla Regione Toscana – con l’obiettivo di valorizzare il capitale umano, sociale ed economico-finanziario dei migranti presenti sul territorio toscano e la loro capacità di creare relazioni e nuove opportunità di sviluppo nei territori di origine. Il fine ultimo è quello di attivare partenariati inclusivi che prevedono l’apporto di soggetti imprenditoriali capaci di contribuire allo sviluppo di questi paesi.
*
I 3 workshops mirano a strutturare le idee imprenditoriali e di cooperazione internazionale in opportunità di scambio e di incontro tra soggetti e settori diversi, al fine di creare partenariati e progettualità che possano essere innovativi, e a cui potrà essere offerto – tramite bando – un finanziamento per la sua realizzazione.
*
Gli incontri si svolgeranno online e sono rivolti ad un pubblico eterogeno. Potranno quindi iscriversi rappresentanti di associazioni migranti, del terzo settore in generale, imprese sociali, enti del mondo profit, istituzioni, altre tipologie di soggetti.
*
Gli incontri online si svolgeranno nei giorni 4, 11 e 25 febbraio dalle ore 17.00 alle 19.00.
*
Qui il PDF con il programma completo: Programma Workshop Combo
*
E’ necessario iscriversi inviando NOME, COGNOME, ENTE DI APPARTENENZA E MAIL a questa mail: internazionali.toscana@arci.it, così che potrete ricevere il link per partecipare agli incontri.