Site Search powered by Ajax

Solidarietà a Parigi

Quello di Parigi è stato un terribile attacco, è stato colpito quello che abbiamo di più caro: la libertà, lo stare insieme. I luoghi colpiti sono luoghi di socialità e divertimento. L'Europa non deve cedere al ricatto dei terroristi e non deve far prevalere paura ed odio. Arci Toscana invita i Comitati Territoriali a organizzare iniziative di solidarietà e a comunicarle alla Presidenza Regionale.

 

 

Hanno colpito lì dove le persone stavano bene insieme. Dove c'era divertimento e spensieratezza. La musica, la cultura, lo sport, la convivialità. Noi non vogliamo farci sconfiggere dalla paura nè dalla follia del terrorismo. Oggi, noi dell'Arci, ci stringiamo attorno ai parigini. Convinti che dovremo continuare a coltivare e a difendere la cultura, la democrazia, la libertà, la laicità.Piangiamo l'orrore di Parigi insieme al mondo intero.

Nous pleurons l'horreur de Paris avec le monde entier. Ils ont frappé là où les personnes étaient bien ensemble. Où il y avait amusement et sérénité. La musique, la culture, le sport et la convivialité. Nous ne voulons pas nous faire vaincre par la peur ni par la folie di terrorisme. Aujourd'hui nous sommes très près dea Parisiens. Convaincus que nous devrons continuer à défendre la démocratie, la culture, la liberté et la laïcité.

Main Menu

Login Form