Site Search powered by Ajax

Mama Africa 2014: Cercasi Volontari

Dal 27 luglio al 3 agosto 2014 si svolgerà la nona edizione di Mama Africa. Per l'organizzazione siamo alla ricerca di volontari. Vieni a darci una mano!

 

Mama Africa è un meeting di danze e musiche africane sostenuto da Arci Toscana, organizzato dal Comitato di Massa Carrara e da tre circoli della Lunigiana.

 

Nel corso del meeting si svolgono decine di corsi di musica e danza, incontri e dibattiti culturali e sociali, e spettacoli.

Mama Africa si è sviluppata molto attirando centinaia di giovani dall’Italia e dall’Europa ed i circoli e il comitato di Massa Carrara non sono più sufficienti a gestire da soli il meeting. Per questo chiediamo la partecipazione di volontari da altri circoli della Toscana e tra i partecipanti ai corsi.

C’è bisogno di volontari in ogni settore:

- allestimento e disallestimento

- segreteria

- controllo e gestione del campeggio

- bar

- cucina e ristorante

- supporto ai corsi

- disponibilità ad ogni emergenza

Chi ha voglia di darci una mano e partecipare a questa impresa autogestita può inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indirizzata a Leonardo, disponibile per qualsiasi chiarimento, e comunichi la sua disponibilità.

Terminati i turni di operatività, che occuperanno all'incirca metà giornata del volontario (salvo emergenze), vi troverete immersi nella musica e in una folla di giovani di ogni provenienza.

Comunicate le vostre adesioni il prima possibile per darci modo di programmare al meglio le attività.

Main Menu

Login Form