Site Search powered by Ajax

La Compagnia del Cuore in viaggio per la Toscana

Come accade ormai da qualche anno, dal 14 novembre al 3 dicembre, il camper della Compagnia de Il Cuore sarà in viaggio per la Toscana come una vera e propria carovana.

La delegazione è più nutrita rispetto agli anni passati: arriveranno a Firenze in 20. Accanto ai ragazzi peruviani del sindacato Manthoc, delle Filippine e del Burkina, ci sono i giovani del Kenia, India, Brasile e Libano. Sono loro i veri “testimonial” di alcuni dei tanti progetti del "Cuore si scioglie" che quest’anno ha compiuto dieci anni di vita.

 

In agenda oltre cento incontri con centinaia di persone: giovanissimi, studenti, ma anche esponenti del sindacato e del mondo imprenditoriale. Il tour coinvolgerà scuole, università, parrocchie, l’associazionismo.

In particolare sono ospiti dell'Arci Toscana le delegazioni delle associazioni partner dei progetti sviluppati in Perù - con il Manthoc - , nelle Filippine - con Arcsea e le associazioni giovanili loro partner - e in Libano - con la fondazione Renè Moawad.

Per il calendario completo visita http://www.coopfirenze.it/informazioni/notizie/10333.

Main Menu

Inactive Module

You should publish modules to the "inactive" position and set the Menus to "All", for them to show up on pages where there is no active menu ID. This is a bug/feature of Joomla that causes only menu items in the "All" setting to show up.

Login Form