Site Search powered by Ajax

1 Luglio - Manifestazione nazionale per la libertà d'informazione

Sapere è libertàSta crescendo in questi giorni la mobilitazione contro il disegno di legge Alfano sulle intercettazioni. Nel pomeriggio dell’1 luglio, a partire dalle 17, si terrà una manifestazione nazionale a Roma, in Piazza Navona.



L’iniziativa è promossa dal “Comitato per la libertà e il diritto all’informazione e alla conoscenza”, la rete nata dalla manifestazione di Piazza del Popolo del 3 ottobre scorso. Ne fanno parte la Federazione Nazionale della Stampa, l’ARCI, la CGIL, Articolo 21 e un ampio cartello di movimenti e organizzazioni sociali, esponenti del mondo dei media, della cultura e dello spettacolo.

L’Arci sarà in piazza Navona con il suo gazebo e le sue bandiere. Verranno distribuiti materiali e accolte le delegazioni Arci che parteciperanno da altre città.

Per l’occasione sono stati prodotti un adesivo  e una breve video-animazione (che potete trovare su sito www.arci.it, sulla pagina Facebook dell’Arci nazionale, sul canale youtube dell’Arci e all’indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=073h45nYPKo ) che possono essere utili per promuovere via web la manifestazione.

 

Main Menu

Login Form