Site Search powered by Ajax

Concorso per progetti e idee innovative per lo sviluppo associativo della rete Arci: seconda edizione

Con l'avvio della stagione 2017-18 riparte il “Concorso per progetti e idee innovative per lo sviluppo associativo della rete Arci” finalizzato a facilitare l’accesso al microcredito per i circoli e le basi associative Arci, soprattutto in caso di recente costituzione e/o in presenza di progetti associativi innovativi.

 

 

Quest’anno i progetti potranno essere presentati in qualsiasi momento dell’anno e, in parallelo, sarà ampliata anche l’offerta formativa sul business plan che tanto gradimento ha riscosso nella passata edizione e la cui frequenza sarà un requisito necessario per partecipare con un progetto al Concorso.

I seminari si terranno a Padova il 21 settembre, a Roma il 17 novembre, a Bari il 13 gennaio 2018 e a Bologna, il 2 marzo 2018.

Nel ricordare che il Concorso si rivolge ai Comitati territoriali Arci, perché selezionino e candidino un intervento progettuale innovativo da realizzare da parte di un nuovo soggetto associativo o una base associativa già esistente e che quindi non saranno quindi accolte autocandidature da parte di circoli, vi invitiamo a visitare il sito di Arci nazionale, dove potete trovare tutte le informazioni alla pagina dedicata.

Main Menu

Login Form